Carpenteria certificata 1090

Cerchi una azienda in grado di realizzare opere di carpenteria certificata 1090? Affidati a Punto6 per eseguire lavori di carpenteria metallica a norma di legge.

Dal luglio 2014 la certificazione UNI EN 1090 è obbligatoria per tutti i produttori di componenti strutturali in acciaio e in alluminio. Serve ad attestare la conformità agli standard di qualità e affidabilità secondo quanto stabilito dalla normativa vigente in tutta Europa.

Punto6 collabora con gli studi di ingegneria e le imprese edili per la realizzazione di opere di carpenteria certificata 1090. In base ai calcoli strutturali forniti dal progettista siamo in grado di realizzare un prodotto che risponde ai requisiti richiesti.

La carpenteria metallica certificata 1090 può essere impiegata per realizzare:

  • scale
  • passerelle
  • tettoie per posti auto
  • soppalchi
  • strutture portanti

La qualità del processo di saldatura eseguito con precisione e abilità da Punto6 è attestato UNI EN ISO 3834, così come la conseguente realizzazione di un prodotto di carpenteria metallica in 1090.

La certificazione sulla carpenteria metallica in 1090 è solo una delle certificazioni ottenute da Punto6 nel corso degli anni. Da tempo la nostra azienda investe nella qualità, nella sicurezza e nel valore delle opere che realizza. E' certificata anche UNI EN ISO 3834 e aderisce all'Istituto Italiano della Saldatura, all'European Federation for Welding (EFW) e all'International Institute of Welding (IIW). Scopri le nostre certificazioni.

Per maggiori informazioni sulla carpenteria certifica 1090 o per richiedere la realizzazione di un'opera a norma contattaci subito.