Marcatura C E cancelli

Con la marcatura CE i cancelli sono certificati secondo le normative europee.
Punto6 è in grado di realizzare nuovi cancelli certificati che vengono consegnati insieme ad una targhetta identificativa del prodotto, la Dichiarazione di Prestazione (DOP), le condizioni di garanzia, il manuale di uso e di manutenzione e il relativo verbale di collaudo.

Punto6 è abilitata anche a prendere in carico l'adeguamento di cancelli già esistenti e non certificati. Esegue un sopralluogo tecnico per verificare la possibilità di mettere a norma l'opera e predispone i necessari interventi per ottenere la marcatura CE cancelli. Stila inoltre il piano di manutenzione programmata per il mantenimento della validità della certificazione.

Punto6 è socio di CONFABIT, il Consorzio Fabbri Italia, ed è autorizzata alla marcatura CE cancelli.br> Per i cancelli ad apertura manuale e predisposti alla motorizzazione Punto6 opera direttamente per ottenere la certificazione. Per i cancelli motorizzati attraverso i propri collaboratori fornisce il supporto per ottenere la marcatura.

Per maggiori informazioni sulla marcatura CE cancelli, per realizzare un nuovo cancello certificato o per richiedere la messa a norma di un cancello esistente contattaci subito.